Perugini: 'Per Una Pesaro Giovane', rendiconto di metà mandato

Per Una Pesaro Giovane - Rendiconto di Marco Perugini 1' di lettura 24/06/2012 - A metà della mia esperienza di Consigliere Comunale iniziata a giugno 2009 è ora di tirare un po’ di somme. Ecco qua, in linea generale, ma molto concreta, alcuni dei progetti che ho proposto e che proporrò. Ho bisogno di riscontri e feedback per continuare a condividere con la Città i progetti e le nuove idee.

In allegato troverete il pieghevole che ho riadattato per l'occasione in cui potrete leggere i progetti e le iniziative realizzate; tutto ciò che ho seguito e proposto e che l'Amministrazione comunale, nelle persone del Sindaco, della Giunta (Belloni, Delle Noci, Pascucci e Biancani) e del Consiglio comunale. Troverete poi anche i cd "progetti futuri", ovvero, in sintesi, le idee che vorrei sviluppare da oggi fino al 2014.

Continuo a portare avanti il mio impegno di Consigliere comunale con passione e tenacia, nella speranza di poter dare ai nostri cittadini un servizio sempre più efficace, funzionale e trasparente. Sono convinto che una politica caratterizzata da tutto questo possa esistere, ma dobbiamo costruirla insieme; la partecipazione potrebbe essere una delle soluzioni.


   

da Marco Perugini
     capogruppo PD







Questo è un articolo pubblicato il 24-06-2012 alle 20:31 sul giornale del 25 giugno 2012 - 1403 letture

In questo articolo si parla di politica, pesaro, Comune di Pesaro, marco perugini, consigliere comunale pesaro, politica pesaro, rendiconto, membro ufficio presidenza commissioni, per una pesaro giovane, progetti pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/AM4





logoEV
logoEV


.