Feste in città, avvisi di divieti di transito e sosta

Divieto di transito 1' di lettura 21/06/2012 - Polizia Municipale: variazioni alla viabilità per la festa di via Rossi e via Passeri.

Il comando della Polizia Municipale di Pesaro informa che, in occasione della festa di via Vincenzo Rossi, sabato 23 giugno, dalle ore 19 alle 24, sarà vietata la circolazione e la sosta delle auto in via Rossi, dall’intersezione con via Bixio e via XXIV Maggio, alla rotatoria con via Campo Sportivo e via Dandolo. Direzione obbligatoria: via XXIV Maggio – intersezione via Bixio.

Per la festa dei commercianti di via Passeri, (in programma dal 23 giugno al 2 luglio) la Polizia Municipale informa che il 23 giugno, dalle 19 alle 24, sarà vietato il transito nella via, nel tratto da via Belvedere a piazza Lazzarini. Divieti di sosta: il 23 giugno, dalle 17 alle 24, in via Passeri, nel tratto da via Belvedere a Piazza Lazzarini. Per i restanti giorni della festa, invece, in via Passeri sarà vietato la sosta sempre dalle 17 alle 24, da via Mazzini a piazza Lazzarini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-06-2012 alle 16:56 sul giornale del 22 giugno 2012 - 1564 letture

In questo articolo si parla di attualità, traffico, pesaro, Comune di Pesaro, divieto di transito, polizia municipale pesaro, feste pesaro, festa via rossi, festa via passeri, divieti di transito pesaro, DIVIETI PESARO

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/AF6





logoEV
logoEV


.