Sequestro dello Stallo di Candelara: il pensiero di una volontaria animalista

cane stallo di candelara pesaro 1' di lettura 19/06/2012 - Pubblichiamo il pensiero di una volontaria, amante degli animali, della provincia di Lecce, in merito al sequestro avvenuto allo Stallo di Candelara.

In questi giorni è avvenuto il sequestro preventivo allo Stallo di Pesaro a Candelara, molti cani sono già stati spostati al canile comunale ed altri aspettano di essere deportati. In pochi giorni è avvenuto sia il sequestro che la deportazione, cosa anomala in Italia, come se i cani fossero in terribili condizioni di salute, vi invito a visitare lo Stallo e vedere coi vostri occhi le condizioni di questi cani.

Cani che oggi sono vivi grazie a Marie Rose Ricciarini, una splendida donna che ha sacrificato la sua vita per dedicarsi a queste creature, e non un mostro come purtroppo in questi giorni qualcuno la sta definendo. Grazie a lei io, volontaria del sud, ho potuto salvare ben sei cani che ad oggi sarebbero morti e che invece non solo sono vivi e sani inoltre quattro di loro sono stati felicemente adottati. Come si può credere che queste splendide persone volontarie dello stallo possano aver maltrattato dei cani? Marie aveva un sogno costruire un rifugio per i cani in difficoltà, sicuramente la sua struttura non era perfetta ma ama queste creature e se invece di puntare il dito vi recaste allo Stallo potreste vedere coi vostri occhi l'amore e la dedizione di questa donna.

Ora questi poveri cani che già vengono da storie di maltrattamenti e abbandoni stanno subendo un ennesimo trauma. Vi prego adottate un cane dello Stallo di Pesaro, recatevi allo Stallo.


   

da Eva Baglivo
Volontaria animalista





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-06-2012 alle 22:25 sul giornale del 21 giugno 2012 - 3592 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, candelara, cane, lecce, vivere pesaro, animalisti, stallo di pesaro, stallo, Marie Rose Ricciarini, news pesaro, Eva Baglivo, Volontaria animalista, stallo candelara, cani abbandonati, rifugio per cani, sequestro stallo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ABj





logoEV
logoEV
logoEV


.