Volley: la Robursport torna sulla sabbia

scavolini volley 1' di lettura 19/06/2012 - Prende il via a fine mese la nuova avventura della Robursport sulla sabbia: la squadra pesarese, ancora griffata Scavolini, si misurerà nel Lega Volley Summer Tour 2012, il campionato italiano di Sand Volley 4 x 4 organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile dal 29 giugno al 22 luglio.

La formazione biancorossa, allenata da Stefano Sassi, schiererà Giulia Pincerato, Paola Ronconi, Caterina Fanzini e Luna Carocci: un gruppo già affiatato per aver già giocato assieme in passato sulla sabbia o indoor.

“Siamo un buon gruppo” spiega Sassi. “Certo, i nostri risultati dipenderanno anche dalle altre squadre, ma sono convinto che potremo giocarci le nostre chance sino in fondo. Le giocatrici si conoscono e questo ovviamente è un vantaggio per noi. Chiaro, le competizioni sulla sabbia si affrontano con uno spirito diverso da quelle indoor, ma noi abbiamo molta voglia di ben figurare oltre che di divertirci”. La Scavolini si è aggiudicata il grande slam (scudetto, Coppa Italia e Supercoppa italiana) nella stagione 2009 e, l’anno scorso, la Supercoppa italiana.


   

da Scavolini Volley




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-06-2012 alle 18:14 sul giornale del 20 giugno 2012 - 1090 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, scavolini volley, coppa italia, Piacenza, ritorno, robursport, sand volley, Lega Volley Summer Tour 2012

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/AAv





logoEV
logoEV
logoEV


.