Benzina e gasolio: il pieno a un prezzo imperdibile, ecco i distributori Eni che aderiscono

benzina 1' di lettura 19/06/2012 - Code ai distributori Eni. Un risparmio di circa 10 euro su un pieno da 50 litri, per tutti i consumatori che fanno rifornimento self service. L'iniziativa vale per tutti i weekend estivi fino al 2 settembre. Ma si muovono anche Esso con Selfpiù e Q8 con q8easy. Ecco l'elenco dei distributori che aderiscono a Pesaro.

Ogni weekend dal 16 giugno al 2 settembre puoi fare il pieno a un prezzo imperdibile e uguale in tutte le Eni Station aderenti all’iniziativa sul territorio italiano. Infatti dalle ore 13.00 di sabato fino alle 24 di domenica Eni - per i rifornimenti effettuati in modalità Iperself - ridurrà eccezionalmente il prezzo di super e diesel in tutte le Eni Station aderenti all’iniziativa. Ogni sabato mattina, Eni comunicherà sul sito internet riparticoneni.com i prezzi – un unico prezzo per super e un unico prezzo per diesel - validi a partire dalle ore 13 di sabato fino alle 24 della domenica.


ECCO I DISTRIBUTORI ENI DI PESARO CHE ADERISCONO ALL'INIZIATIVA "RIPARTI CON ENI":

Gabicce Mare SS 16
Pesaro Via Ponchielli, 84
Pesaro Via Giolitti 75
Pesaro Via Flaminia vecchia 14
Pesaro Strada Delle Regioni Km. 6.5
Pesaro Via Flaminia Vecchia, 370
Pesaro SS16 Adriatica n.20






Questo è un articolo pubblicato il 19-06-2012 alle 17:21 sul giornale del 20 giugno 2012 - 4792 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, distributore, benzina, gasolio, eni, roberta baldini, benzinaio, news pesaro, benzina pesaro, iniziatica riparti con eni, iniziativa eni, distributori eni pesaro, benzina scontata, pieno benzina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/AAa





logoEV
logoEV


.