Per la prima volta a Pesaro Max Damioli insegna a Respirare

Per la prima volta a Pesaro Max Damioli insegna a Respirare 2' di lettura 18/06/2012 - Tutti sanno che chi non respira è morto. Pochi hanno capito che più si respira più si è vivi! All'insegna di questa massima di Alexander Lowen, si apre il workshop di 3 ore dedicato alle tecniche di respirazione in arrivo a Pesaro, lunedì 25 Giugno alle ore 20,30.

La maggior parte di noi pensa che per avere il massimo dalla respirazione basti inspirare ed espirare. Normalmente ci preoccupiamo di ciò che mangiamo e beviamo, ma non di come respiriamo, semplicemente perché lo facciamo dalla nascita, in modo inconsapevole.

Il Respiro è invece un efficacissimo strumento a nostra disposizione in ogni momento: è un abilità da riscoprire ed integrare nella vita quotidiana che ci permette di migliorare velocemente la qualità della nostra vita. Rieducando il sistema respiratorio otteniamo benefici come: più ossigeno nel sangue, più energia, espulsione delle tossine, una salute migliore, maggiore capacità respiratoria, rafforzamento del sistema immunitario, maggiore equilibrio.

Variando la profondità, il ritmo e la velocità della nostra respirazione possiamo gestire meglio lo stress e rilassarci, elaborare le nostre emozioni e stati d’animo, creare un maggiore senso di pace, creatività e chiarezza. Tutto questo e molto altro ancora è a disposizione di chiunque ed è una solida base su cui appoggiare il proprio sviluppo personale e il proprio benessere: un modo concreto e pratico di migliorare la qualità della propria vita.

Il Workshop di Respiro è tenuto da Max Damioli, il massimo esperto di respiro in Italia e fondatore della scuola Skills. Laureato in Psicologia, Ipnologo Costruttivista, S.F.E.R.A. Coach (ICF). E’ stato il primo Insegnante italiano a insegnare le tecniche di Louise Hay e dal 1998 è uno dei Teachers’ Trainer al mondo. Membro dell’IPPA (International Positive Psichology Association - USA) e Cousellor del IPT (Institute for Positive Thinking - UK). Focalizza l’insegnamento su meta-tecniche che mettono in equilibrio le relazioni, la comunicazione, la salute fisica e la maturità emotiva. E’ SportCoach di atleti internazionali. Insegna dal 1972 e ha un'esperienza di più di 15.000 ore in aula.

Il Costo di partecipazione al corso di respiro, lunedì 25 giugno a Pesaro è di €30. Nel prezzo è compreso "Il Libro del Respiro" 2 manuali e-book e e un'ora di coaching individuale. I posti sono limitati.

Info e iscrizioni: 393.939.0157 www.formazionegratis.com


   

dagli Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-06-2012 alle 17:58 sul giornale del 19 giugno 2012 - 1740 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, corso, corsi pesaro, max damioli, insegna a respirare, respirare, respiro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/AxL





logoEV
logoEV
logoEV


.