Gradara: al via la seconda edizione dell'Open Photo Contest

Gradara Open Photo Contest 1' di lettura 18/06/2012 - La seconda edizione dell'Open Photo Contest di Gradara si preannuncia davvero interessante! La prima iniziativa collegata al concorso è già partita, in concomitanza con l'avvio del calendario estivo di Gradara, si tratta di un concorso fotografico dal titolo "Gradara, il medioevo rievocato".

Per partecipare è sufficiente inviare un massimo di 3 immagini digitali a: opc@formatoa4.com che abbiano come soggetto il borgo di Gradara, i suoi eventi e i suoi personaggi. In palio, l'iscrizione gratuita al contest e ai suoi stages, ceramiche artigianali di Gradara e la possibilità di esporre le immagini presso il Palazzo Rubini Vesin. Per maggiori informazioni leggi il regolamento. Oltre al consolidato calendario ricco di stages che l'anno scorso ha attratto numerosi appassionati di fotografia, quest'anno sarà possibile assistere all'intervento del fotografo naturalista Francesco Grazioli, visitare i 5 allestimenti di fotografi in mostra a Palazzo Rubini Vesin e vivere le numerose altre iniziative.

Tutte le informazioni, moduli di iscrizione ai workshop e contatti sono disponibili sul sito www.formatoa4.com.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-06-2012 alle 19:54 sul giornale del 19 giugno 2012 - 1280 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, gradara, comune di gradara, vivere pesaro, eventi gradara, open photo contest

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Ax8





logoEV
logoEV
logoEV


.