'Ah, che bel vivere': i racconti dei tuoi viaggi e delle tue vacanze

Caraibi 1' di lettura 17/06/2012 - Con l'arrivo dell'estate nasce "Ah, che bel vivere", la nuova rubrica di Vivere Pesaro, che si occupa di viaggi e vacanze. Sarai tu a riempire le pagine del quotidiano raccontando i tuoi viaggi vicini e lontani, le tue esperienze girovaghe.

"Ah, che bel vivere", la nuova rubrica di Vivere Pesaro, prende il nome da una strofa de "Il Barbiere di Siviglia" dell'illustrissimo concittadino Gioachino Rossini, che ben si adatta ai momenti sereni vissuti durante la vacanza. Viaggi, racconti, foto e recensioni delle località di interesse turistico in Italia e nel mondo che i nostri lettori hanno vissuto o che intendono intraprendere.

Quindi, se stai pensando di fare un viaggio da qualche parte, controlla la nostra rubrica e ricordati al ritorno di inviarci i tuoi racconti, le tue foto e i tuoi video.

Per contribuire alla rubrica, invia a redazione@viverepesaro.it tutto il materiale necessario. Anche tu potrai dire "Ah, che bel vivere".






Questo è un editoriale pubblicato il 17-06-2012 alle 13:56 sul giornale del 19 giugno 2012 - 1457 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, vacanze, viaggi, vivere pesaro, editoriale, notizie pesaro, ah che bel vivere, caraibi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/AuH

Leggi gli altri articoli della rubrica Ah, che bel vivere





logoEV
logoEV