Serata di festa promozione per la Sport's School Pesaro

Olimpia Sport's School Pesaro 2' di lettura 17/06/2012 - L’Olimpia Sport's School Pesaro ha festeggiato la fresca promozione in serie A3 al ristorante il Giardino dei Tigli che sarà anche uno dei nuovi sponsor. Alla serata conviale c’erano le protagoniste dello storico salto di categoria, lo staff tecnico, i dirigenti, l’assessore allo sport Enzo Belloni e gli sponsor principali: Confartfidi, Punto pubblicità di Mario Pinto e Autocarrozzeria Bodycar dei fratelli Stefano e Mirko Cardinali.

"E’ l’occasione per ringraziare il gruppo di lavoro e gli organi di comunicazione che ci hanno seguito tanto in questa stagione — ha esordito il presidente Roberto Esposito mostrando fiero una nutrita rassegna stampa —. Siamo finalmente riusciti a far parlare di più del basket femminile". "La forza di quest’anno è stato lo spogliatoio, che ha sempre tenuto fisso davanti a sè l’obiettivo", dice coach Sabrina Montaccini insieme al vice Luca Mosca. Mentre il capitano Giulia Biagini ha raccontato il lungo percorso, sfociato con la conquista del campionato di sviluppo: "Per me è stato un onore e un piacere avere a fianco compagne così", ha detto commuovendosi.

"Ancora non sappiamo che campionato ci aggingiamo ad affrontare — puntualizza il ds Daniele De Grandis —, le regole delle under e i gironi devono ancora essere stilati in attesa di capire quante squadre saremo". All’orizzonte ci potrebbe essere anche la serie A2: "La crisi, i club che non si iscrivono, le società che vendono i diritti, tutto questo potrebbe portare a un’allargamento dell’A2 — ha spiegato Esposito —, noi stiamo alla finestra. Giocare in A2? Perchè no, se si offre l’opportunità". Intanto però si festeggia un momento magico e per farlo la società ha fatto confezionare una maglietta celebrativa. Gadget anche per i giornalisti presenti con un augurio espresso dal presidente: "Una penna, così continuerete a scrivere su di noi...".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-06-2012 alle 10:21 sul giornale del 18 giugno 2012 - 2340 letture

In questo articolo si parla di basket, spettacoli, pesaro, Olimpia, vivere pesaro, basket femminile, sport pesaro, olimpia sport's school, Sport's School Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Auf





logoEV
logoEV


.