La città invasa dai bambini, grande successo per la Mezzanotte bianca

Mezzanotte bianca dei bambini 2012 1' di lettura 17/06/2012 - Tantissime famiglie hanno "invaso" il centro storico di Pesaro per partecipare all'ultimo giorno della Mezzanotte bianca dei bambini, giunta con successo alla sua terza edizione. Protagonisti i bambini che hanno vissuto numerose esperienze formative, ludiche ed educative. GUARDA LE FOTO.

Il centro storico della città si è trasformato in un vero parco giochi dove tanti bambini hanno sperimentato, in un contesto inconsueto, unico, la gioia di un’esperienza dedicata esclusivamente a loro.

Pesaro è diventata anche quest'anno la capitale dei bambini e dei loro genitori. La chiusura della festa ha visto protagonista la carrozza di Cenerentola che a mezzanotte è uscita da Palazzo Ducale, per la gioia di tantissimi bambini presenti alla manifestazione.








Questo è un articolo pubblicato il 17-06-2012 alle 13:11 sul giornale del 18 giugno 2012 - 1658 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, piazza del popolo, enzo belloni, venturi, roberta baldini, cenerentola, eventi pesaro, bambini pesaro, paolo pagnini, 2012, davide venturi, mezzanotte bianca dei bambini, giochi pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/AuG





logoEV
logoEV


.