Raccolta di prodotti all'Ipercoop per i terremotati dell'Emilia Romagna

Protezione civile 1' di lettura 14/06/2012 - Sabato 16 giugno, per tutta la giornata, il gruppo comunale volontariato di Protezione civile di Pesaro e la Croce Rossa Italiana – comitato locale di Pesaro, organizzeranno all'IperCoop Miralfiore una raccolta di prodotti in favore delle popolazioni dell'Emilia Romagna colpite dal sisma lo scorso maggio.

I prodotti, richiesti espressamente dalle istituzioni che stanno fronteggiando la crisi, sono: repellenti personali per insetti, frutta sciroppata e merendine (a lunga conservazione) per bambini, rotoli e tovaglioli di carta, posate, piatti e bicchieri di plastica, prodotti per la pulizia degli ambienti, candeggina, igienizzanti per bagno, spugne, stracci per pavimento.

Il materiale raccolto verrà consegnato direttamente dai volontari del gruppo comunale di Protezione civile del Comune di Pesaro nelle strutture di accoglienza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-06-2012 alle 16:32 sul giornale del 15 giugno 2012 - 1759 letture

In questo articolo si parla di attualità, terremoto, protezione civile, pesaro, Comune di Pesaro, ipercoop pesaro, croce rossa pesaro, raccolta alimentare pesaro, protezione civile di pesaro, terremotati emilia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/AoB





logoEV
logoEV


.