Beach volley: fino a domenica a Pesaro l'open regionale 2x2 maschile

Beach volley 1' di lettura 14/06/2012 - Da venerdì 15 giugno fino a domenica al Circolo Maracanà di Pesaro si disputerà il torneo Open Regionale maschile 2x2, con montepremi di mille euro.

Venerdì alle 14 ci saranno le qualifiche che assegneranno i quattro posti che andranno ad aggiungersi alle 12 coppie già inserite nel tabellone principale. Le gare inizieranno sabato 16 giugno alle 10 e proseguiranno per tutta la giornata. Le partite si giocheranno anche domenica dalle 9,30 con le finali previste attorno alle ore 16.

"Il numero degli iscritti è notevole — spiega Giuseppe Uguccioni, diesse della Bvc Sport Promoter che organizza l’evento —, ci sono infatti ben 36 coppie provenienti da tutta Italia e per un torneo di questa categoria siamo certamente ad un record italiano per numero di iscritti. Ma oltre alla quantità, c’è certamente anche tanta qualità, infatti sono presenti molte coppie che primeggeranno anche nel campionato italiano assoluto".

Per citarne alcune, Eugenio Amore con Matteo Martino, Paolo Ficosecco con Casadei Gianluca e tanti altri. Da segnalare anche la presenza di Andrea Raffaelli (in coppia con Marco Malavolta) che è stato il primo italiano a partecipare alle Olimpiadi nel beachvolley ad Atlanta nel ’96 e a Sidney nel 2000.


   

da Bcv Sport Promoter





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-06-2012 alle 16:51 sul giornale del 15 giugno 2012 - 1611 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, beach volley, circolo maracanà, beach volley pesaro, open regionale 2x2 maschile

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/AoK





logoEV
logoEV


.