TVS protagonista all'inaugurazione di Eataly a Roma

Wok Bianca ambientata 1' di lettura 13/06/2012 - TVS giovedì 14 giugno sarà protagonista all'inaugurazione di Eataly a Roma. Dopo gli opening di Torino, New York e Tokio un nuovo Centro del Gusto aprirà le proprie porte all’Air Terminal Ostiense per essere presentato alla stampa e agli addetti ai lavori.

Eataly è il più grande centro italiano ed europeo del cibo e del prodotto culinario Made in TVS è presente nel circuito Eataly in Italia come unico produttore di articoli da cottura antiaderenti in alluminio, con le collezioni top di gamma per quanto riguarda il design e le prestazioni.

Innanzitutto la linea Terra, disegnata da Matteo Thun e già vincitrice della Menzione al Compasso d'Oro ADI nel 2011. Due invece le linee-simbolo del rivestimento ceramico: Bianca, caratterizzata da un look candido conferito dallo strato esterno in smalto porcellanato abbinato al rivestimento interno in Ceramit e 100%, rivestita in ceramica “total black”. E ancora, la linea di punta per le piastre ad induzione Eco Induction, e la novità del 2012, Arco, disegnata in collaborazione con una delle firme più autorevoli del design italiano, la Giugiaro Design. È realizzata in elegante alluminio satinato grigio in contrasto con l'interno bianco rivestito in Ceramit.

Eataly e TVS si incontrano a Roma come ambasciatori dell'eccellenza italiana nel mondo del settore food.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2012 alle 14:50 sul giornale del 14 giugno 2012 - 2900 letture

In questo articolo si parla di attualità, roma, arco, pesaro, azienda, made in italy, tvs, padella italiana, padelle ceramica, wok bianca ambientata, wok, arco ambientata, ambientata, 100%, Eataly, opening, produttore articoli da cottura, inaugurazione eataly

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/AkI





logoEV