Ladri in azione, bottino di 10mila euro

Polizia di notte 1' di lettura 11/06/2012 - Ennesimo furto in abitazione, questa volta i ladri sono entrati in azione in strada Valle Tresole. Indisturbati i malviventi hanno asportato gioielli per un valore di oltre 10mila euro.

Sabato mattina alle 8.30 i ladri hanno messo a colpo un furto in località Valle Tresole, entrati dalla finestra lasciata aperta dalla proprietaria uscita a fare la spesa, i malviventi hanno agito indisturbati. Entrati in casa si sono diretti verso la camera da letto dove hanno asportato gioielli e preziosi per un valore di oltre 10 mila euro.

Fortunatamente non sono saliti al piano superiore dove avrebbero trovato denaro contante per circa 2mila euro. Sul posto è intervenuta la Polizia, per le dovute indagini e per raccogliere la testimonianza di alcuni residenti. Pare che in paese fosse stata notata un'auto grigia con a bordo tre persone e che una di loro sia scesa e abbia proseguito a piedi.






Questo è un articolo pubblicato il 11-06-2012 alle 08:59 sul giornale del 12 giugno 2012 - 1433 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, pesaro, vivere pesaro, rossano mazzoli, notizie pesaro, cronaca pesaro, primo piano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/AdZ





logoEV
logoEV


.