Volley: Snoopy Piperita Patty promossa in prima divisione

Snoopy U16 Piperita Patty 1' di lettura 07/06/2012 - È la Snoopy Piperita Patty di Matteo Campanelli e Elisa Ena a chiudere la stagione 2011-2012, non solo per la Snoopy ma per tutto il Comitato provinciale. E la chiude nel migliore modo possibile, vincendo gara tre contro Edil Galli Sant’Angelo in Vado e ottenendo la promozione in 1^ divisione.

Un successo che ha consegnato alla società di Villa Fastiggi una categoria che mancava: “Sono davvero contenta – spiega Barbara Rossi – questo gruppo ha fatto un gran regalo a tutti noi. La prossima stagione avremo un campionato in più che ci consentirà di garantire il miglior percorso possibile alle nostre atlete”. Ma il successo di questo gruppo va al di la dei risultati ottenuti: “è il primo gruppo progetto nato insieme alla Robursport – continua il presidente Snoopy – in questi annI hanno lavorato sodo e oggi si meritano tutti questi successi”.

La formazione di Campanelli e Ena ha conquistato infatti il titolo provinciale U16 – il primo nella storia della Snoopy – e si è piazzata seconda alle finali regionali di categoria. Ora per la ragazze spazio alle vacanze, mentre i tecnici Snoopy sono già al lavoro per formare i gruppi della prossima stagione. “Abbiamo appena finito e già ripartiamo. In realtà il confine tra inizio e fine è molto sottile. In questo mese metteremo le basi per il futuro. Saranno giorni intensi, non solo per il giovanile ma anche per la B1”. Che la nuova stagione abbiamo inizio…






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-06-2012 alle 09:36 sul giornale del 08 giugno 2012 - 1309 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, pesaro, volley, vivere pesaro, sport pesaro, snoopy palavolo, piperita patty

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/z5i





logoEV
logoEV
logoEV


.