'Le persecuzioni dei cattolici in Cina': incontro con la Prof. Francesca Poleggi

Laogai cinesi 1' di lettura 06/06/2012 - Venerdì 8 Giugno alle ore 18, nella Sala Rossa del Municipio in Piazza del Popolo a Pesaro, incontro con la Prof. Francesca Poleggi, Dirigente Nazionale della Laogai Research Foundation per la presentazione del libro “Le persecuzioni dei cattolici in Cina”.

La Laogai Research Fondation studia e combatte i campi di concentramento del nostro tempo: si chiamano Laogai, stanno in Cina ed “ospitano” circa 4 milioni di persone, per lo più dissidenti, minoranze religiose ed etniche, costrette ai lavori forzati fino a 16/17 ore al giorno, senza aver avuto nemmeno un processo. La Cina, nel silenzio interessato generale, è il paese nel quale si registra il maggior numero di violazione dei diritti civili, religiosi e politici; è diventata un ibrido fra una dittatura comunista e il peggior capitalismo selvaggio e ci sta invadendo con i suoi prodotti, spesso fabbricati dagli schiavi dei Laogai.

Anche i Cinesi nostri fratelli nella fede sono perseguitati duramente nel silenzio dei mass media.

Vieni anche tu a questo incontro per conoscere una verità terribile, nascosta da troppo tempo, ribellati alla congiura del silenzio!!!!


   

da La Destra Pesaro





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-06-2012 alle 18:02 sul giornale del 07 giugno 2012 - 1320 letture

All'articolo associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, la destra, cina, lager, incontro pesaro, La Destra Pesaro, laogai cinesi, laogai

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/z4H





logoEV
logoEV


.