Invasione di specchietti tricolore all'Adriatic Arena

Coprispecchietto 1' di lettura 05/06/2012 - Quasi fosse un’incursione futurista, il parcheggio dell'Adriatic Arena di Pesaro lunedì sera si è tinto del Tricolore. Grazie allo staff di coprispecchietto.it e al suo fondatore, entusiasta creativo Francesco Travagli.

Ben 250 autovetture parcheggiate nei pressi dell'Adriatic Arena di Pesaro sono state "addobbate" con i colori della bandiera italiana. L'obiettivo di questo attacco da "guerrilla" sono stati gli specchietti laterali, guarda caso, proprio quella parte dell'autovettura che tutt’ora rappresenta il lato fashion (vedi Mini, vedi 500, ...) delle automobili rivolte al target giovanile.

Agli specchietti laterali è stato applicato uno speciale guanto tricolore che sara’ in vendita in tutte le edicole d’Italia a partire dal 13 giungo. Un gesto simbolico ed inaspettato ha fatto non poco piacere ai fortunati tifosi delle due squadre che li hanno ricevuti in regalo.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-06-2012 alle 12:32 sul giornale del 06 giugno 2012 - 2604 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, vivere pesaro, rossano mazzoli, adriatic arena, notizie pesaro, coprispecchietto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/zYq





logoEV
logoEV


.