Deceduto Christian Terenzi, era in coma da 6 anni

Lutto 2' di lettura 05/06/2012 - Christian Terenzi ci ha lasciato. Oltre sei anni fa, fu vittima di un terribile incidente stradale nel quale riportò gravi danni celebrali. Dopo un lunghissimo periodo di coma lunedì sera Christian se ne è andato. Il dolore del sindaco Ceriscioli e del presidente Provinciale Matteo Ricci.

"E’ uno dei giorni più tristi della mia vita. - commenta Matteo Ricci - Christian Terenzi è stato un grande amico con cui sono cresciuto condividendo la passione per la politica e tante battaglie ideali. Era una persona capace di coniugare capacità politiche con innovazione e concretezza. Sei anni fa il tragico incidente. Oggi riemerge, ancora più forte, tutto il dolore che da allora ha sempre occupato una parte del mio cuore. Sapevamo la gravità dell’incidente ma, intimamente, abbiamo sempre sperato che così non fosse. Voglio idealmente abbracciare i genitori, i famigliari e gli amici che come me gli hanno voluto bene Christian e che come me non lo potranno dimenticare".

"La notizia del decesso di Christian Terenzi ha rimesso in moto in me il grande dolore e la commozione che provai sei anni fa quando seppi del gravissimo incidente che lo colpì. - Queste le parola di Luca Ceriscioli - Ho ripensato (come tante altre volte in questi sei anni) a quel giovane trentenne pieno di vita, di creatività, di capacità organizzative e di sensibilità politica che mi aveva sostituito alla guida della Circoscrizione delle Tre Ville. Resta un ricordo indelebile della sua tenacia, della assiduità nell’impegno politico istituzionale sempre condotto con intelligenza, umiltà e senso del servizio al bene comune. Un quadro politico della società civile che avrebbe potuto dare un contributo innovativo alle istituzioni. Il dolore che ci affligge è reso più grande dal rammarico per aver perduto un uomo così amato e stimato da tutti quelli che lo hanno conosciuto".






Questo è un articolo pubblicato il 05-06-2012 alle 15:30 sul giornale del 06 giugno 2012 - 2469 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, morte, vivere pesaro, lutto, rossano mazzoli, lutto pesaro, christian terenzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/zZq





logoEV
logoEV


.