Calcio: i pulcini della Vis Pesaro chiudono a punteggio pieno

2' di lettura 31/05/2012 - Tutto fatto o quasi nella prima fase del 36° Memorial “E.Manotta” dedicato alla categoria Pulcini al campo sportivo “Massi” e organizzato dall'Olympia Cuccurano.

Erano 18 le squadre al via divise in quattro gironi e ne rimarranno otto che si giocheranno i quarti di finale ad eliminazione diretta prima di arrivare alla giornata finale del 16 giugno. Nel gruppo A tutto è concluso con la Vis Pesaro che chiude a punteggio pieno davanti al CSI Delfino piegato nello scontro diretto dell'ultimo turno; eliminate Senigallia “A” e Fossombrone con i metaurensi che chiudono con zero punti.

Nel girone B (5 squadre) il primato è della Vigor Senigallia che chiude il raggruppamento con 10 punti dopo il pareggio a reti bianche con l'Azzurra Colbordolo. Ma la mezza impresa non basta ai pesaresi che salutano la kermesse favorendo il Fanella che nell'ultima e decisiva gara dovrà difendersi dall'attacco della Junior: ai fanesi basterà un punto per centrare la qualificazione.

Nel gruppo C regna l'incertezza: l'unica nota sicura è l'eliminazione dell'Arcobaleno, mentre Camm S.Orso, Real Metauro e Cattabrighe si giocano due posti nei quarti di finale nell'ultima giornata che si giocherà lunedì prossimo con real Metauro-Arcobaleno e S.Orso-Cattabrighe. Infine il girone D (5 squadre) ha decretato le due qualificate: sono Senigallia “B” e Villa San Martino che mettono in fila Marinamonte, Muraglia e Pergolese.

I rossoverdi pesaresi dopo la sconfitta dell'esordio piazzano tre successi e ora se la vedranno con i campioni in carica della Vigor Senigallia certi di potersi giocare le proprie possibilità senza timori. Il Senigallia B invece cercherà di chiudere a punteggio pieno chiedendo strada al Muraglia. Ricordiamo che le sfide dei quarti di finale vedranno incrociarsi le squadre del girone A contro quelle del girone C e quelle del girone B contro quelle del girone D.

Di seguito la situazione aggiornata dei quattro raggruppamenti:
Gruppo A: Vis Pesaro 9 (3), CSI Delfino 6 (3), Senigallia Calcio “A” 3 (3), Fossombrone 0 (3)
Gruppo B: Vigor Senigallia 10 (4), Fanella 6 (3), Azzurra Colbordolo 5 (4), Junior Centro Città 4 (3), USAV Pesaro 0 (4)
Gruppo C: Camm S.Orso 4 (2), Real Metauro 4 (2), Cattabrighe 3 (2), Spes Arcobaleno 0 (2)
Gruppo D: Senigallia Calcio “B” 9 (3),Villa San Martino 9 (4), Marinamonte 3 (3), Muraglia 3 (3), Pergolese 0 (3)


   

da Olympia Calcio Cuccurano




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-05-2012 alle 20:40 sul giornale del 01 giugno 2012 - 1471 letture

In questo articolo si parla di sport, Olympia Calcio Cuccurano





logoEV
logoEV
logoEV


.