Il Comandante dell'Italia Centro Settentrionale visita il Comando Provinciale GdF di Pesaro

il Comandante Interregionale dell’Italia Centro Settentrionale, Gen. C.A. Michele Adinolfi, si è recato in visita presso il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Pesaro 30/05/2012 - Il 29 maggio 2012, il Comandante Interregionale dell’Italia Centro Settentrionale, Gen. C.A. Michele Adinolfi, si è recato in visita presso il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Pesaro.

L’Autorità di vertice è stata ricevuta dal Comandante Provinciale, Col. Francesco Pastore, dagli Ufficiali Comandanti di Reparto e da una rappresentanza di finanzieri di ogni ordine e grado in servizio e in congedo. Durante il briefing, tenuto dal Comandante Provinciale, sono stati illustrati all’Autorità i risultati conseguiti dalle Fiamme Gialle pesaresi nel corrente anno in tutti i settori di servizio.

Nell’occasione, il Comandante Interregionale si è recato in visita dal Presidente del locale Tribunale, Dott. Mario Perfetti, e, successivamente, dal Procuratore della Repubblica di Pesaro, Dott. Manfredi Palumbo.


dalla Guardia di Finanza
Comando Provinciale Pesaro