Tiro con l’arco: Poker per la Compagnia Arcieri Pesaro

Tiro con l’arco: Poker per la Compagnia Arcieri Pesaro 1' di lettura 29/05/2012 - Si è tenuta il 26 maggio a Senigallia l’ultima gara di qualifica Regionale per accedere alle finali del Trofeo Pinocchio (ex Giochi della Gioventù) e i giovani atleti della Compagnia Arcieri Pesaro Christian Costantini, Benedetta Serafini e Camilla Forlani hanno ottenuto il pass per la finale Nazionale che si svolgerà a fine giugno a Cardano del Campo (VA).

Partirà anche Arianna Berroni già qualificata nella fase invernale. Hanno invece visto sfumare la qualifica per pochi punti Giacomo Grassetti e Cesare Bacchiani. "Siamo particolarmente fieri dei nostri giovani atleti che rappresentano il 30% della Regione Marche in un evento così importante – commenta il Presidente Giovanni Rossini – Gli atleti si sono impegnati con costanza e dedizione nelle settimane antecedenti l’evento e i nostri tecnici Maria Pia Cecconi e Franz Peruzzini si stanno confermando preziosi per la crescita esponenziale della compagnia sopratutto nel settore giovanile ma non solo.

A livello regionale nell’ultimo anno abbiamo conquistato importanti titoli ma alcuni atleti si stanno ora affacciando al mondo arcieristico nazionale. Vorrei infatti approfittarne per congratularmi con il nostro arco compound Nicola Marinelli che con 1346 punti ottenuti nella gara Nazionale di Faenza il 20 Maggio scorso, si porta ad un passo da una probabile partecipazione ai Campionati Italiani Targa e porgere un grande in bocca al lupo al nostro giovane campione Gianfranco Guerra che il 2 e 3 giugno a Castenaso (BO) parteciperà alla gara di selezione per i Campionati Europei giovanili che si svolgeranno i primi di Luglio in Danimarca".

Annarita Fabiano Guerra
A.S.D. Compagnia Arcieri Pesaro






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-05-2012 alle 19:16 sul giornale del 30 maggio 2012 - 2392 letture

In questo articolo si parla di sport, sport pesaro, ARCIERI PESARO, www.arcieripesaro.org, asd compagnia arcieri pesaro, cardano del campo, Benedetta Serafini, Camilla Forlani, tiro con l’arco, compagnia arcieri pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/zH0





logoEV
logoEV
logoEV


.