Gabicce mare: arrestato uno dei maggiori trafficanti di droga del litorale pesarese

Polizia di notte 25/05/2012 - Un pericoloso latitante di origine albanese di anni 30, è stato rintracciato e arrestato a Gabicce Mare in quanto colpito da due ordini di carcerazione per l’espiazione della pena di anni 5 e mesi 6 di reclusione, per spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell’ambito dei controlli straordinari del territorio in atto in questi giorni nelle città di Pesaro e di Fano, con l’impiego di agenti in uniforme ed in abiti civili, per il contrasto, in questo litorale, dello spaccio di sostanze stupefacenti e dei reati contro il patrimonio, disposti dal Questore Italo D’Angelo, sono stati arrestati due malviventi già conosciuti alle forze dell’ordine e denunciate quattro persone a piede libero.

Un pericoloso latitante di origine albanese di anni 30, è stato rintracciato e arrestato a Gabicce Mare in quanto colpito da due ordini di carcerazione per l’espiazione della pena di anni 5 e mesi 6 di reclusione, per spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo particolarmente pericoloso, nel 2007, nel corso di un posto di controllo in Pesaro, si era dato alla fuga con la sua auto tentando di investire gli addetti al controllo. Il malvivente, sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, dopo un lungo inseguimento, si era schiantato contro un albero.

Il 30enne, condannato per reati inerenti gli stupefacenti, è ritenuto uno dei maggiori trafficanti di droga del litorale pesarese e della vicina Romagna, latitante e oggetto di ricerche da diversi mesi.

Nel corso dei servizi di controllo del territorio, che hanno comportato numerosi posti di controllo disposti nelle principali arterie stradali del litorale, verifiche ad esercizi pubblici ed a persone sottoposte ad obblighi disposti dall’autorità giudiziaria, sono state controllate n. 160 persone e n. 85 veicoli, nonché denunciate 4 persone, tre per furto ed uno per ricettazione, due dei quali minorenni.






Questo è un articolo pubblicato il 25-05-2012 alle 16:37 sul giornale del 26 maggio 2012 - 2053 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, pesaro, arresto, gabicce mare, polizia di pesaro, latitante, spaccio di droga, roberta baldini, cronaca pesaro, droga pesaro, news pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/zyJ