Lotta ai tumori: Noi come prima, al via nuovo servizio

Centro di ascolto sostegno 22/05/2012 - L’associazione di volontariato impegnata nella lotta contro i tumori fa sapere che, a partire da mercoledì 23 pomeriggio, nel Centro di sostegno alle donne operate che la onlus gestisce presso il distretto Asur Zt 1 in via Nanterre a Pesaro sarà attivo un servizio mensile di consulenza medica gratuito e aperto a tutte le donne.

L’associazione di volontariato Noi come prima, impegnata da oltre vent’anni nella lotta contro i tumori, fa sapere che al Centro di sostegno per le donne operate al seno, gestito dalla onlus presso l’Asur Zt 1 in via Nanterre zona 5 Torri, è attivo un servizio mensile di consulenza con la presenza di un medico oncologo e una psicologa.

Il primo appuntamento è per mercoledì 23 maggio nell’orario 15,30 – 17: il servizio è gratuito e aperto a tutte le donne, nell’ottica di offrire informazioni e orientamento finalizzati alla prevenzione.

Per info: 0721 424618 (lun - merc 15,30-17).


da Centro Servizi per il Volontariato




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2012 alle 16:40 sul giornale del 23 maggio 2012 - 969 letture

In questo articolo si parla di attualità, centro servizi per il volotariato, centro di ascolto, tumore al seno, sostegno, tumore, noi come prima, lotta al tumore, centro di sostegno pesaro, donne operate

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/zoE





logoEV