Si risveglia dal coma giovane mamma di Osteria Nuova

Anna Articoni 21/05/2012 - Si è svegliata dal coma la giovane mamma ciclista di Osteria Nuova caduta il 6 maggio scorso durante una passeggiata con i suoi amici in sella alla sua bicicletta. Un miglioramento delle condizioni da prendere con tutte le cautele del caso ma che apre spiragli di ottimismo.

La 40enne, Anna Articoni, mamma di due bimbi, era in coma dal 6 maggio in seguito a una brutta caduta. Domenica 6 maggio la ragazza e altri tre suoi amici erano partiti dal Gallo, dove la 40enne gestisce un bar, in sella alle biciclette da corsa in direzione Pesaro. All'altezza di strada delle regioni la ragazza, probabilmente a causa di un malore, è caduta a terra battendo violentemente la testa al suolo.

Tanti gli amici che da quel giorno la stanno incoraggiando a riprendersi. Finalmente venerdì ha riaperto gli occhi e riconosce le persone. La donna ha subito un forte trauma cranico e per questo la riabilitazione sarà molto lunga.






Questo è un articolo pubblicato il 21-05-2012 alle 11:00 sul giornale del 22 maggio 2012 - 1563 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, ospedale san salvatore, roberta baldini, osteria nuova, cronaca pesaro, giovane mamma, anna articoni, risveglio coma, coma, caduta bicicletta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/zjO