Confesercenti: grazie al Prefetto Visconti segnali positivi sui danni dell'emergenza neve

confesercenti 19/05/2012 - Confesercenti di Pesaro e Urbino – scrive il direttore provinciale Roberto Borgiani - esprime la propria gratitudine al prefetto Attilio Visconti per l’interessamento che sta dimostrando a favore delle imprese del territorio colpite dall’emergenza neve dei mesi scorsi”.

“Proprio in questi giorni, infatti –aggiunge Borgiani- il Prefetto ci ha comunicato di aver provveduto a segnalare alla Presidenza del Consiglio dei Ministri e al Dipartimento della Protezione Civile, la nostra ultima sollecitazione sulla necessità di un intervento di risarcimento economico, o comunque di un provvedimento di sostegno, a favore delle attività della provincia danneggiate dal maltempo del febbraio scorso.

Ricordiamo che la regione Marche era risultata tra le più colpite dalle abbondanti nevicate e la provincia di Pesaro e Urbino, in particolare, quella dove sono stati registrati i danni più ingenti. Fino ad ora, però, le richieste di sostegno rivolte al Governo non hanno avuto risposta”.

“Per questo –conclude Borgiani- l’interessamento dimostrato dal Prefetto è un gesto significativo, che ci aiuterà a non far cadere nel dimenticatoio le esigenze di centinaia di imprese e lavoratori”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-05-2012 alle 01:22 sul giornale del 21 maggio 2012 - 978 letture

In questo articolo si parla di confesercenti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/zgu