Lazio Club Pesaro e Fondazione Gabriele Sandri danno vita a 'Uniti si vince sempre'

Lazio Club Pesaro e Fondazione Gabriele Sandri 1' di lettura 18/05/2012 - Martedì 22 maggio all'Adriatic Arena di Pesaro alle ore 20.30 in occasione della gara 3 dei Playoff scudetto tra la Scavolini Siviglia Basket Pesaro vs Pallacanestro Bennet Cantù, il Lazio Club Pesaro & Fondazione Gabriele Sandri in collaborazione con U.S. Victoria Libertas Pallacanestro Pesaro, daranno vita all'evento "Uniti si vince sempre".

Nell'occasione esponenti delle due realtà associative dopo aver rivolto i sinceri ringraziamenti alla dirigenza della Vuelle per la fattiva collaborazione, esporranno brevemente il loro operato sociale, in particolare verrà rimarcato ancora una volta l'esistenza anche a Pesaro, dopo le realtà di Roma, Milano, Lecce, Trani, Barletta, Andria del Gruppo Donatori Sangue "Gabriele Sandri".

Perchè è necessario ribadire un concetto importante e cioè che il sangue è alla base di molte terapie sia curative che di urgenza, e serve per interventi chirurgici o per la produzione di emoderivati necessari per la cura di numerose malattie del sangue, un semplice ma necessario gesto per un'esigenza grande.

Durante la breve manifestazione al pubblico presente sarà offerta una t-shirt commemorativa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2012 alle 17:02 sul giornale del 19 maggio 2012 - 1246 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, lazio, scavolini siviglia, adriatic arena, club, Lazio Club Pesaro, fondazione gabriele sandri, uniti si vince sempre, sandri giorgio, donatori sangue, donare sangue

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/zeG