Cgil, a Pesaro la Festa nazionale della Funzione pubblica

Cgil 1' di lettura 18/05/2012 - Si chiama Effepiù la Festa nazionale della Funzione Pubblica Cgil che dal 7 al 10 giugno, colorerà di rosso il parco Miralfiore di Pesaro.

Rosso Cgil naturalmente. La kermesse del più grande sindacato italiano dei lavoratori pubblici accenderà i riflettori su Pesaro per quattro giorni centro dei dibattiti sui principali temi del lavoro, l’economia, lo sviluppo, la politica, legalità e ambiente.

Ci saranno il segretario nazionale Susanna Camusso, la segretaria generale nazionale Fp Rosanna Dettori e tanti altri dirigenti della Cgil tra i quali Guglielmo Epifani, Carla Cantone, Enrico Panini. Tra i big della politica, solo per citarne alcuni, il ministro della Funzione Pubblica Filippo Patroni Griffi e il responsabile economia e lavoro del Partito Democratico Stefano Fassina.

Ci saranno anche la giornalista Rosaria Capacchione, il presidente dell’Anci Domenico del Rio e altri importanti nomi delle Istituzioni, del giornalismo e della società civile.

Imponente il lavoro organizzativo che prevede anche concerti, manifestazioni e stand di ogni genere.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2012 alle 16:28 sul giornale del 19 maggio 2012 - 1150 letture

In questo articolo si parla di attualità, cgil, pesaro, cgil pesaro, cgil pesaro e urbino, parco miralfiore pesaro, Effepiù, festa nazionale della funzione pubblica, rosanna dettori, gugliemo epifani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/zei