Imprenditore pesarese inventa il 'Bancoromat': versi oro e la macchina dà contanti

BANCOROMAT® è un dispositivo che cambierà radicalmente il concetto della vendita di oro in Italia e nel Mondo, che sostituirà completamente gli attuali ComprOro 17/05/2012 - BANCOROMAT® è un dispositivo che cambierà radicalmente il concetto della vendita di oro in Italia e nel Mondo, che sostituirà completamente gli attuali ComprOro. Un'invenzione tutta pesarese presentata su Rai2 nel programma "I Fatti Vostri" di Magalli.

Al 40° Salone delle invenzioni di Ginevra del mese di aprile 2012 il Bancoromat è stato vincitore del premio speciale della Camera di Commercio italiana in Svizzera. Il congegno è stato concepito, con brevetto registrato nel 1996, per guadagnare denaro contante con l’utilizzo di qualsiasi oggetto in oro, come catenine, gioielli, spille etc.

Il concetto è semplicissimo quanto rivoluzionario: tramutare, immediatamente ed in tutta sicurezza, il tuo oro in soldi reali.

Un software specifico provvederà automaticamente a riconoscere il metallo prezioso da valutare ed a considerarne il valore economico.

L’utente poi, dopo essere stato regolarmente registrato attraverso l’acquisizione dei suoi dati personali, potrà ritirare l’esatto valore in contanti direttamente ed immediatamente dalla macchina.

Il Bancoromat, inventato da Michele Logiurato, imprenditore pesarese, è stato ideato alla 'Massima Quotazione spa' di Pesaro. La commercializzazione del congegno è affidata alla Titan Gold Trade spa di San Marino.

Fonte: bancoromat.it/






Questo è un articolo pubblicato il 17-05-2012 alle 09:24 sul giornale del 18 maggio 2012 - 3761 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, oro, dispositivo, brevetto, invenzione, roberta baldini, massima quotazione spa, compro oro, bancoromat®, bancoromat, vendita di oro, comproro, vendita oro, Michele Logiurato, titan gold trade

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/y0N





logoEV