'Il senso della vita' speciale Festival della felicità

"Il senso della vita" 1' di lettura 17/05/2012 - Un'evento davvero speciale quello che caratterizzerà la seconda giornata del festival della felicità di Pesaro e Urbino. Sabato 26 maggio alle 21.30 alla Fiera di Pesaro si terrà una versione live del fortunato programma di Paolo Bonolis "Il senso della vita" andato in onda per quattro edizioni su Canale 5.

Una proposta comunicativa di spettacolo, riflessione e svago rivolta al tema della vita. Al centro di questa particolare serata, il tema principale del festival, la ricerca della felicità che verrà declinato in forme diverse, coinvolgendo il pubblico in un processo di divertita curiosità e riflessione. Ospiti illustri, rappresentativi di modi intensi di leggere e interpretare la propria vita, offriranno momenti profondi e ludici, impegnati e leggeri, come in un racconto che si snoda lungo un percorso costellato di eventi ed episodi diversi ma significativi.

Non mancheranno i momenti che più di altri hanno caratterizzato il programma "Il senso della vita" in tv, come la intervista fotografica e la classifica dei 5 buoni motivi per… che in questa occasione sarà svelata da Bonolis con la collaborazione del pubblico presente al padiglione D della fiera di Pesaro. Gli ideatori e autori de "Il senso della vita" edizione speciale sono oltre a Paolo Bonolis ,Michele Afferante e Filippo Mauceri. Organizzazione Generale:Lucio Presta Produzione Esecutiva: Arcobaleno Tre.

INFOLINE: 0721400272- info@festivaldellafelicita.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2012 alle 12:10 sul giornale del 18 maggio 2012 - 1052 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pesaro, provincia di pesaro e urbino, provincia pesaro urbino, vivere pesaro, eventi pesaro, festival della felicità, notizie pesaro, spettacoli pesaro, paolo bonolis, il senso della vita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/y03