'Come si fa a promuovere una casa editrice', appuntamento alla biblioteca San Giovanni

biblioteca San Giovanni Pesaro 17/05/2012 - Alla biblioteca San Giovanni si conclude il ciclo “Come si fa: l'editoria si racconta”, incontri dedicati al mondo dell'editoria per scoprirne aspetti sconosciuti al grande pubblico ed esempi concreti della trasformazione in atto, tra stampa, Internet e regole di mercato sempre più stringenti.

L'appuntamento è fissato per sabato 19 maggio alle ore 17.30 con “Come si fa a promuovere una casa editrice”; interverrà Elena Grossi – responsabile Comunicazione (Pearson Italia). Converserà con lei Roberto Bertinetti, docente di letteratura inglese all'Università di Trieste, collaboratore del Venerdì di Repubblica e di altri quotidiani e riviste.

Elena Grossi
Impegnata nel campo editoriale da oltre 20 anni, si è occupata di ufficio stampa prima alla casa editrice Il Saggiatore e poi alla Bruno Mondadori, dove lavora da quando è stata fondata. Oggi segue tutti i marchi del gruppo editoriale Pearson Italia (tra i quali Bruno Mondadori varia, Edizioni scolastiche Bruno Mondadori e Paravia), occupandosi come responsabile anche della comunicazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2012 alle 20:29 sul giornale del 18 maggio 2012 - 1089 letture

In questo articolo si parla di cultura, pesaro, biblioteca, Comune di Pesaro, vivere pesaro, biblioteca san giovanni, notizie pesaro, cultura pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/zcP