Berlusconi dice no al Festival della Felicità

Silvio Berlusconi 1' di lettura 15/05/2012 - "Ho invitato ufficialmente Silvio Berlusconi a partecipare al Festival della Felicità" lo dichiara Matteo Ricci durante l'incontro di presentazione dell'evento. L'ex premier si è detto dispiaciuto di non poter partecipare.

Doveva essere una delle presenze "forti" del Festival della Felicità ma Silvio Berlusconi ha detto no. "Speravo di poter annunciare la sua presenza, ma mi ha risposto nella lettera arrivata questa mattina. E' dispiaciuto di non poter partecipare e ringrazia per l'invito".

Alla domanda del giornalista di Repubblica Paolo Casicci "Come mai non può venire?" Matteo Ricci risponde: "Secondo me perchè le elezioni che ci sono state, soprattutto nel secondo turno, non andranno così bene per cui sono sconsigliate uscite pubbliche, penso che questo sia il motivo. Al di là del fatto mediatico, immaginatevi le polemiche, in verità la mia intenzione era di invitarlo perchè il problema non è solo Berlusconi, gli italiani hanno creduto su quelle cose lì, Berlusconi è stato votato per vent'anni perchè gli italiani hanno visto in lui l'interpretazione dei valori che ho provato a raccontarvi e siccome io penso che quel modello è finito, lo volevo invitare per dire 'Bene hai rappresentato le istanze, le speranze, i sogni degli italiani per vent'anni, ma quell'epoca è finita adesso spetta a noi costruirne una nuova'".






Questo è un articolo pubblicato il 15-05-2012 alle 21:58 sul giornale del 17 maggio 2012 - 1430 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, matteo ricci, Silvio Berlusconi, rossano mazzoli, eventi pesaro, festival della felicità pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/y6N





logoEV
logoEV