Wifi in Spiaggia? Non è un miraggio da insolazione

Wifi in spiaggia 2' di lettura 15/05/2012 - Quando si va al mare ci si diverte con gli amici e la famiglia, si prende il sole in relax e, per i più sportivi, si gioca a beach tennis o si fa una nuotata in acqua.

Non possiamo però pensare che nessuno di voi, che si sia portato il proprio smartphone/iphone in spiaggia (tablet o laptop per i più tecnologici), non abbia pensato almeno una volta, magari in occasione di una partita importante, della scadenza di un’asta su Ebay o della fine dell’offerta per quel paio di decolletè che avete visto su Privalia: ”magari ci fosse stato il Wifi Libero in spiaggia!”

E’ per questo che vogliamo presentarvi Pesaro Wifi Beach (http://www.pesarowifi.it/spiagge/)

Ma cosa è Pesaro Wifi Beach? Non è altro che una superofferta estiva SimpleSpot per migliorare le spiagge di Pesaro!

Un’offerta che suona così:
350€ (solo una volta, nessun canone!) per offrire il wifi gratuito ai propri clienti!

Ma se è un offerta per “i bagnini”, perchè mai lo stiamo dicendo a tutti?

Perchè i bagnini, come saprete, spesso non si rendono conto che questo è un servizio che la gente apprezza tantissimo (la velocità con cui si stanno diffondendo i nostri servizi ne è testimone!). E voi? Non lo apprezzereste?

Per fare in modo che non rimanga un miraggio da insolazione, spargete la voce e facciamo in modo che il prossimo anno, se dovessimo riscrivere questo post, le immagini non dovremo prenderle da Google in Tailandia o Spagna, ma ci basterà venire in spiaggia e fotografare le vostre facce soddisfatte dall’ennesimo servizio di qualità che stiamo pensando per la nostra città!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2012 alle 16:58 sul giornale del 16 maggio 2012 - 1598 letture

In questo articolo si parla di attualità, spiaggia, spot, bagnini pesaro, wifi, simplespot, wifi in spiaggia, wifi gratuito, Pesaro Wifi Beach, wifi pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/y5F