Tavullia: Valentino Rossi beccato con le mani negli ortaggi

tavullia 15/05/2012 - C'è chi percorre migliaia di chilometri per vederlo e chi, come il nostro lettore Marco, se lo trova accanto al supermercato. Il personaggio in questione è Valentino Rossi che di mestiere fa il pilota, abituato ad indossare i guanti tranne che al supermercato.

"Oggi uscito dal lavoro sono stato a fare la spesa al Conad di Tavullia dove vado spesso,- commenta Marco - mi serviva della frutta e il pane, entro e mi vedo un tipo che senza i dovuti guanti per alimenti, prendeva delle mele e le maneggiava, poi ne prendeva ancora una, e via ancora e.. senza guanti poi passava a palpare una cipolla. Io indispettito ho chiesto al commesso che era lì, a sistemare gli ortaggi con dei guanti blù, se ci volevano ancora per i clienti "i guanti" per prendere la frutta".

"Lui con notevole imbarazzo mi guarda e dice 'Si ci vogliono'. Guardo verso il tipetto e vedo che è Valentino Rossi con una ragazza, comunque per non farla lunga, io non sono un amante delle corse ne' di Rossi, ma la buona educazione per un pesarese come lui, come si usa dire sta bene anche nel porcile. Le regole valgono per tutti".






Questo è un articolo pubblicato il 15-05-2012 alle 09:34 sul giornale del 16 maggio 2012 - 9470 letture

In questo articolo si parla di cronaca, valentino rossi, pesaro, supermercato, tavullia, vivere pesaro, rossano mazzoli, attualità pesaro, conad tavullia, guanti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/y4r


zirkil virkaliu

16 maggio, 10:29
Di certo questa non mi sembra una notizia da prima pagina. Potete fare di meglio!