Premio letterario internazionale 'La donna si racconta'

Premio letterario internazionale 'La donna si racconta' 15/05/2012 - Presentata la XVII edizione del Premio letterario internazionale “La donna si racconta”, rivolto a donne italiane e straniere, promosso dalla Fidapa (Federazione italiana donne arti professioni affari) sezione Pesaro sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e con i patrocini di Regione Marche, Provincia di Pesaro e Urbino e Comune di Pesaro, oltre che della Fidapa nazionale.

Il concorso è riservato alle donne italiane e straniere di qualunque età, etnia, religione, colore politico ecc. Ogni concorrente può aderire ad entrambe le sezioni (POESIA e NARRATIVA) con una o più opere edite o inedite a tema libero. Ogni opera deve essere presentata dattiloscritta. Le opere non devono essere state premiate in altri concorsi.

Gli elaborati devono essere inviati entro il 30 GIUGNO 2012, preferibilmente per raccomandata, al seguente indirizzo: Segreteria del Premio Letterario Internazionale “La donna si racconta”, presso Raffaella Marini, Via San Francesco n. 52 - 61121 Pesaro (PU). Farà fede il timbro postale.

Per richieste di informazioni si prega di inviare e-mail all’indirizzo info@fidapapesaro.it o rivolgersi al numero 3664145481.

Scarica tutte le informazioni del concorso.






Questo è un articolo pubblicato il 15-05-2012 alle 17:12 sul giornale del 16 maggio 2012 - 1159 letture

In questo articolo si parla di attualità, fidapa, pesaro, concorso, la donna si racconta, roberta baldini, premio letterario internazionale, fidapa pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/y5J





logoEV