Carlo Cracco è il nuovo testimonial d'eccezione della TVS

Carlo Cracco è il nuovo testimonial d'eccezione della TVS 10/05/2012 - TVS e lo chef 2 stelle Michelin siglano un agreement di collaborazione per almeno 2 anni, con l’obiettivo ambizioso di portare insieme in tavola l’eccellenza della cucina italiana.

Fiore all’occhiello del made in Italy con export in oltre 57 Paesi, dopo oltre 40 anni di successi mondiali a marchio proprio e come private label, TVS si conferma leader con una grande campagna di comunicazione dedicata al mercato nazianale. Obiettivo: riaffermare il brand.

Sarà Carlo Cracco, chef milanese 2 stelle Michelin fra i più amati personaggi TV emergenti a rappresentare con forza nei prossimi due anni l’immagine TVS presso il grande pubblico.

“L’ispirazione è ovunque”, naturalmente anche nell’arte, la creatività e il carisma di uno dei più importanti cuochi italiani: TVS e Cracco si sono scelti proprio perché molto affini per vocazione e sensibilità. TVS ha ideato uno spot con Cracco da 40 secondi per il cinema e 30 secondi per la TV, realizzato dalla casa di produzione Pat&Billy di Roma in collaborazione con il regista Umberto Spinazzola e con la direzione creativa di Raimondo Mantacheti.

Un nuovo marchio, ridisegnato in chiave moderna e proteso verso nuove sfide, segna un passaggio storico per TVS. Uno dei protagonisti sulla scena internazionale del made in Italy di pregio, quello vero fatto di sacrificio, passione e ricerca, che oggi esprime tecnologia all’avanguardia e design creando oggetti per la cottura antiaderente di grande livello, sceglie di investire sull’Italia, in un momento così particolare per il nostro Paese.

Non poteva essere diversamente. Perché “L’ispirazione è ovunque” (questo il concept di lancio 2012 e anche il pay-off scelti da TVS) e l’azienda ha sempre ben chiaro per chi nascono le proprie creazioni, che sono pensate per consumatori eterogenei per età e levatura sociale, ma sono tutti accomunati da una voglia innata di mettersi in gioco in cucina. Ognuno ha una propria ispirazione e per ognuno, da sempre, TVS ha una risposta.

Nasce così una serie di azioni coordinate per comunicare questa mission di eccellenza, fortemente volute dalla proprietà e dal management. Dal Presidente, il Cav. Lav. Gastone Bertozzini, dall’Amministratore Delegato Giuseppe Alberto Bertozzini, dal Direttore Generale Salvatore Bonagura e dal Responsabile Marketing e Comunicazione Massimo Carta. Una trasformazione epocale per riportare il nome TVS in alto, a cui ha partecipato con passione ed orgoglio l’intera azienda.

TVS ha pianificato in una prima fase una campagna stampa e radio, poi subito all’attacco nei centri commerciali più importanti d’Italia al fianco dei fan Facebook di “Cotto e Mangiato” ed altre iniziative. Ma il clou della campagna arriva nella seconda fase, quando TVS finalmente svela il proprio compagno di viaggio, colui che aiuterà l’azienda a far crescere la propria notorietà.








Questo è un articolo pubblicato il 10-05-2012 alle 18:18 sul giornale del 11 maggio 2012 - 5204 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, azienda, vivere pesaro, testimonial, brand, tvs, padella italiana, padelle ceramica, carlo cracco, masterchef italia, masterchef, tvs pesaro, cucina italiana, nuovo brand, cuoco michelin, chef michelin

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/yTm