Suicidi causati dalla crisi, Camilla Fabbri ospite del Tg2

Camilla Fabbri segretario provinciale della CNA di Pesaro e Urbino 1' di lettura 09/05/2012 - Dopo Ballarò, Camilla Fabbri torna sugli schermi televisivi nazionali. Questa volta il segretario provinciale della CNA di Pesaro e Urbino sarà ospite di Tg2 insieme, la trasmissione di approfondimento del telegiornale di RaiDue in onda ogni mattina alle ore 11.

Giovedì 10 maggio, Camilla Fabbri sarà negli studi di Saxa Rubra in qualità di ospite della trasmissione del Tg2 curata e ideata da Stefano Marroni per parlare dello scottante tema dei suicidi degli imprenditori.

Rappresentante di una delle organizzazioni più numerose del centro Italia per numero di aziende iscritte, la Fabbri porterà la testimonianza di una realtà e di un territorio attanagliato da una crisi senza precedenti dove non sono mancati gesti estremi da parte di imprenditori disperati alle prese con difficoltà della propria attività.

Un’occasione per parlare anche di proposte e soluzioni per cercare di aiutare le imprese in crisi a riprendere la propria attività.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-05-2012 alle 21:00 sul giornale del 10 maggio 2012 - 1544 letture

In questo articolo si parla di attualità, rai due, CNA Pesaro, crisi economica, CNA di Pesaro e Urbino, camilla fabbri, suicidi, segretario provinciale, Tg2 insieme

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/yQK