Basket: la squadra femminile sorde a Londra

Basket femminile sorde Pesaro 1' di lettura 09/05/2012 - In attesa degli Europei, l’Asd Sordi basket Pesaro femminile sorde parteciperà questo fine settimana al torneo internazionale di Londra. Le ragazze, allenate da Sara Braida, al suo esordio nella panchina della squadra pesarese, affronteranno le London Lioneesse e il Montpellier (Francia).

Per Pesaro sarà un test in vista dei prossimi campionati europei in programma a Konya in Turchia dal 29 giugno al 7 luglio. L’Asd Sordi Pesaro basket femminile sorde, sponsorizzata da Confartigianato Fidi di Pesaro e Urbino, ringrazia i Bees e l’Olimpia Sport’s School per aver regalato a squadra e staff l’abbigliamento per giocare.

Dopo l’Eurocup di Trapani 2012 e di Patrasso 2011 e il Mondiale di Palermo 2011, la squadra pesarese capitanata da Christina Taurino ha la possibilità di vivere un’altra bella esperienza che al di là del risultato sportivo, arricchirà le ragazze che attraverso il basket hanno modo di viaggiare e conoscere nuove realtà e uscire soprattuto dal silenzio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-05-2012 alle 14:17 sul giornale del 10 maggio 2012 - 1065 letture

In questo articolo si parla di sport, spettacoli, pesaro, londra, vivere pesaro, notizie pesaro, sport pesaro, basket femminile sorde

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/yON