Gravissima giovane mamma di Osteria Nuova caduta dalla bici

Anna Articoni 07/05/2012 - Tragico incidente domenica mattina per una giovane mamma di Osteria Nuova mentre stava facendo una passeggiata insieme ad altri tre amici in sella alla sua bicicletta. La 40enne, mamma di due bimbi, è in coma in seguito a una brutta caduta.

La giovane mamma, residente a Osteria Nuova, si chiama Anna Articoni, 40 anni, sposata, madre di due bimbi ed è appassionata di ciclismo.


Domenica mattina la ragazza e altri tre suoi amici erano partiti dal Gallo, dove la 40enne gestisce un bar, in sella alle biciclette da corsa in direzione Pesaro. All'altezza di strada delle regioni la ragazza, probabilmente a causa di un malore, è caduta a terra battendo violentemente la testa al suolo.

La donna è stata trasportata d'urgenza all'ospedale San Salvatore dai soccorsi del 118. Purtroppo Anna è ancora in condizioni gravissime.

Sul posto la Polizia municipale per gli accertamenti.






Questo è un articolo pubblicato il 07-05-2012 alle 16:18 sul giornale del 08 maggio 2012 - 7198 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, pesaro, villa fastiggi, roberta baldini, cronaca pesaro, polizia municipale pesaro, gallo di petriano, primo piano, anna articoni, bicicletta da corsa, incidente in bici

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/yIF

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici





logoEV