Belen e Federica sono diverse: parola di Re Magno

Federica Pellegrini e Filippo Magnini 1' di lettura 06/05/2012 - Filippo Magnini critica la stampa rosa e Striscia La Notizia, non gradisce il paragone fra la sua relazione sentimentale con Federica Pellegrini e quella fra Belen e De Martino.

Cosa hanno in comune Federica Pellegrini e Belen Rodriguez? Sono entrambe belle, famose, e con una vita privata al centro di gossip e pettegolezzi.

Secondo Filippo Magnini, fidanzato della campionessa di nuoto, però la sua compagna e la showgirl argentina sono assolutamente diverse e spiega il perchè in un’intervista al settimanale Chi: "lo sono entrato nella vita di Federica quando la sua storia con Luca era già finita". E dichiara: "Se invece Belen l'ha fatto quando Stefano era fidanzata con Emma allora ha sbagliato".

Qualcuno parla già di crisi tra i due ma Magnini commenta: "Noi siamo sereni anche a distanza, anche quando i finti gossip ci inseguono. Da un paio di mesi vengono pubblicate delle foto che risalgono a una cena dello scorso dicembre. Nelle immagini ci siamo io e Gloria, la fidanzata di un mio amico, anche lui presente quella sera, ma i fotografi lo hanno tagliato appositamente".

Continua: "Mi ha infastidito Striscia la notizia, che ha ripreso questa cosa. L'ho scritto su Twitter anche a Ezio Greggio: "Avete sbagliato, cari amici di Striscia"...".

Filippo Magnini ci invia un tweet e risponde: "@viverepesaro io ero stato paragonato a Belen... E direi che siamo diversi!!!;)))"






Questo è un articolo pubblicato il 06-05-2012 alle 11:39 sul giornale del 07 maggio 2012 - 4979 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, federica pellegrini, filippo magnini, vivere pesaro, belen rodriguez, gossip, roberta baldini, gossip pesaro, belen, de martino, emma

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/yF0