Bologna: spaccio di cocaina, arrestato anche un 44enne pesarese

I militari della Tenenza Carabinieri di Cattolica hanno arrestato le seguenti persone:
- P.F., nato a Pesaro nel 1967 e domiciliato a Cattolica, celibe, nullafacente, con vicende penali a carico;
- C.D.D.S., nato a Milano nel 1983 e domiciliato a Medicina (BO), celibe, nullafacente, con vicende penali a carico;
- M.T., nato a Rimini nel 1974 e residente a Cattolica, celibe, esercente;
- A.A., nata a Bitonto (BA) nel 1964 e residente a Cattolica, nubile, cuoca
perchè responsabili, in concorso tra loro, di detenzione illegale e spaccio di sostanze stupefacenti.
Nell’ambito di indagini volte al contrasto dello spaccio di stupefacenti, a conclusione di un servizio di osservazione e controllo, i Carabinieri, arrivati presso un’area di parcheggio situata nella zona industriale di Castel Bolognese, hanno notato l’autovettura con le tre persone di Cattolica che si avvicinava ad un’altra vettura con a bordo il solo conducente.
Pertanto, ritenendo che fosse in atto la cessione di un quantitativo di sostanza stupefacente, i militari sono intervenuti bloccando le due autovetture e le quattro persone. La contestuale perquisizione ha permesso di rinvenire e sequestrare 30 grammi di cocaina, ceduti poco prima al 28enne domiciliato a Bologna dal 44enne pesarese domiciliato a Cattolica, cui veniva altresì sequestrata la somma contante di 450,00 euro, provento dello spaccio.
Relativamente agli arrestati, il 44enne pesarese ed il 28enne domiciliato a Bologna, espletate le formalità rito, sono stati associati alla Casa Circondariale di Bologna mentre l’esercente e la cuoca sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

Questo è un articolo pubblicato il 03-05-2012 alle 18:08 sul giornale del 04 maggio 2012 - 1820 letture
In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, pesaro, arresto, bologna, cocaina, rimini, spaccio di cocaina, manette, roberta baldini, cronaca pesaro, carabinieri cattolica, arresto per droga