Bologna: spaccio di cocaina, arrestato anche un 44enne pesarese

Arresto 2' di lettura 03/05/2012 - All'una del 3 maggio, in Castel Guelfo (BO), i militari della Tenenza Carabinieri di Cattolica hanno arrestato quattro persone per spaccio di cocaina. Tra loro anche un 44enne pesarese.

I militari della Tenenza Carabinieri di Cattolica hanno arrestato le seguenti persone:

- P.F., nato a Pesaro nel 1967 e domiciliato a Cattolica, celibe, nullafacente, con vicende penali a carico;
- C.D.D.S., nato a Milano nel 1983 e domiciliato a Medicina (BO), celibe, nullafacente, con vicende penali a carico;
- M.T., nato a Rimini nel 1974 e residente a Cattolica, celibe, esercente;
- A.A., nata a Bitonto (BA) nel 1964 e residente a Cattolica, nubile, cuoca

perchè responsabili, in concorso tra loro, di detenzione illegale e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell’ambito di indagini volte al contrasto dello spaccio di stupefacenti, a conclusione di un servizio di osservazione e controllo, i Carabinieri, arrivati presso un’area di parcheggio situata nella zona industriale di Castel Bolognese, hanno notato l’autovettura con le tre persone di Cattolica che si avvicinava ad un’altra vettura con a bordo il solo conducente.

Pertanto, ritenendo che fosse in atto la cessione di un quantitativo di sostanza stupefacente, i militari sono intervenuti bloccando le due autovetture e le quattro persone. La contestuale perquisizione ha permesso di rinvenire e sequestrare 30 grammi di cocaina, ceduti poco prima al 28enne domiciliato a Bologna dal 44enne pesarese domiciliato a Cattolica, cui veniva altresì sequestrata la somma contante di 450,00 euro, provento dello spaccio.

Relativamente agli arrestati, il 44enne pesarese ed il 28enne domiciliato a Bologna, espletate le formalità rito, sono stati associati alla Casa Circondariale di Bologna mentre l’esercente e la cuoca sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.






Questo è un articolo pubblicato il 03-05-2012 alle 18:08 sul giornale del 04 maggio 2012 - 1829 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, pesaro, arresto, bologna, cocaina, rimini, spaccio di cocaina, manette, roberta baldini, cronaca pesaro, carabinieri cattolica, arresto per droga

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/yAh





logoEV
logoEV