Foglia Challenge: grande manifestazione per salvare il fiume Foglia

Foglia Challenge: grande manifestazione per salvare il fiume Foglia 1' di lettura 02/05/2012 - Martedì primo maggio 80 ragazzi a bordo di 40 canoe si sono sfidati in nome dell'ambiente sulle acque del tratto terminale del fiume Foglia. Grande partecipazione e entusiasmo per Foglia Challenge.

Una manifestazione con lo scopo di sensibilizzare i cittadini pesaresi contro l'inquinamento delle acque del fiume Foglia. Giunti alla terza edizione di Foglia Challenge, organizzata dall'associazione I-Pesaro di Massimiliano Santini, in collaborazione con Chiara Ricci Concept, i ragazzi hanno affrontato a bordo delle canoe le acque del fiume.

Una giornata ricca di divertimento, con musica e cibo a km zero, per festeggiare l’arrivo e rivivere gli spazi naturali della città, il fiume e il parco Miralfiore.


L’evento è stato realizzato grazie al contributo del Comune di Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino, quartiere Villa San Martino, con il supporto di Wwf e Legambiente.








Questo è un articolo pubblicato il 02-05-2012 alle 09:47 sul giornale del 03 maggio 2012 - 3685 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, manifestazione, fiume foglia, foglia, massimiliano santini, parco miralfiore, roberta baldini, primo maggio pesaro, primo piano pesaro, foglia challenge, i-pesaro, salvare, andrea canducci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/yuM





logoEV