Moto GP: Valentino alla Yamaha, Lorenzo ' Se torna faremo un grande team'

Valentino Rossi e Jorge Lorenzo Yamaha 30/04/2012 - Jorge Lorenzo, nel dopo-gara del Moto Gp di Spagna a Jerez, ha spiegato ai microfoni di Mediaset che non direbbe di no ad un eventuale ritorno di Valentino Rossi alla Yamaha, anzi.

"Un ritorno di Rossi alla Yamaha? Non è un problema mio, decide la Yamaha, ma non direi alla Yahama di non far tornare Rossi - ha detto Lorenzo - Lui è un grande pilota, ho imparato da lui, ho lavorato con lui, e se tornasse faremmo un grande team".

Per il momento rimane comunque un mondiale in salita per le Ducati di Nicky Hayden e Valentino Rossi, piazzatesi rispettivamente ottava e nona.

Valentino ha dichiarato a Mediaset: “Noi, con la squadra, avevamo sempre cercato di usare delle regolazioni per come sono abituato io a guidare, ma con questa moto purtroppo bisogna fare diversamente e adattarsi e abituarsi a guidare diversamente”.

Forse miglioramenti sono previsti in vista del Gp del Portogallo del prossimo week-end e, soprattutto, dei test collettivi che prenderanno il via il lunedì successivo.

Sembrerebbe che la Casa di Borgo Panigale sperimenterà un nuovo motore.






Questo è un articolo pubblicato il 30-04-2012 alle 09:58 sul giornale del 02 maggio 2012 - 2413 letture

In questo articolo si parla di valentino rossi, sport, pesaro, moto gp, ducati, roberta baldini, sport pesaro, JORGE LORENZO, yamaha, moto gp portogallo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/yrJ