Rugby: Pierantoni ad Arezzo per conquistare la salvezza

la terza linea marco sanchioni sollevata in touche, Pierantoni Pesaro Rugby 1' di lettura 27/04/2012 - Ad Arezzo per mettere in tasca la salvezza. E' con questo presupposto che domenica la Pierantoni Pesaro rugby se ne andrà in Toscana. Alle 15.30 sarà infatti sul campo del Vasari Arezzo, diretta avversaria che ha già raggiunto la salvezza domenica scorsa.

All'andata furono i pesaresi ad imporsi per 25-0, ma la squadra aretina è cambiata e non poco con l'inserimento di un'apertura argentina che ha portato molta qualità e tanta sicurezza in più in fatto di calci piazzati.

Pesaro dal canto suo dovrà giocare senza troppa pressione sapendo di avere un'altra gara alla sua portata la settimana successiva: “In realtà vogliamo chiudere da subito il discorso salvezza perché così potremmo chiudere nel migliore dei modi il campionato. Vogliamo fare cinque punti portando a casa l'intera posta in palio. Sappiamo che l'Arezzo ha fatto grandi passi avanti, ma penso che abbiamo tutte le possibilità per fare bene. Saremo quasi al completo e ci siamo allenati bene in settimana”.

La Pierantoni indipendentemente dal risultato potrebbe anche raggiungere già la salvezza nel caso in cui Civitavecchia perdesse in casa con il Perugia: “Pensiamo a vincere la nostra partita, poi se Civitavecchia perderà e noi saremo salvi matematicamente ancora meglio. Però pensiamo a fare risultato per finire nel modo migliore possibile la stagione. Abbiamo dimostrato che con la squadra al completo possiamo mettere in difficoltà tutte le avversarie”.

Sarà riconfermata la squadra di domenica scorsa, compresi i giovani? “Credo di sì, e spero di poter dare più spazio ad Angeli, un premio al lavoro che ha svolto durante l'anno. Ha grandi margini di crescita”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-04-2012 alle 18:10 sul giornale del 28 aprile 2012 - 1220 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, pesaro, Pesaro Rugby, marco sanchioni, sport pesaro, pierantoni pesaro, touche, Vasari Arezzo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ylW





logoEV
logoEV
logoEV


.