Calcio: la Vis Pesaro batte la capolista Teramo 2-1

Dopo il minuto di raccoglimento per ricordare la tragica scomparsa di Morosini il match prende il via allo stadio Benelli di Pesaro.
Sono proprio i vissini a rendersi subito pericolosi sfiorando a 1' il gol con Santini. Ma al 3' il Teramo passa in vantaggio grazie ad un colpo di testa di Bucchi.
Il Teramo sembra controllare bene la situazione anche se i padroni di casa non demordono. Al 33' Vicini dal dischetto non perdona, portando la gara sull' 1-1 e al 37' arriva anche il raddoppio della Vis Pesaro con Rossini. E' il 2-1. Dopo due minuti di recupero, il primo tempo si conclude sul 2-1.
Nella ripresa ancora una volta è la Vis Pesaro a sfiorare la rete con Vicini ma Serraiocco respinge in tuffo sulla propria destra. Al 51' Calabuig commette fallo su Vicini e l'arbitro assegna un calcio di rigore che però viene parato. Ritmo di gioco rallentato per il resto del match. Nell'ultima fase il Teramo tenta il pareggio ma senza riuscirci.
I vissini tentano il terzo gol al 91' con Torelli che però non conclude. Al 92' arriva il triplice fischio dell'arbitro.
La Vis realizza una grande vittoria.

Questo è un articolo pubblicato il 22-04-2012 alle 20:15 sul giornale del 23 aprile 2012 - 1069 letture
In questo articolo si parla di sport, calcio, pesaro, calcio serie D girone F, teramo, vis pesaro, vittoria, promozione, serie d, roberta baldini, sport pesaro, bellucci, calcio pesaro, stadio benelli, teramo calcio