Sanità: Scarpetti (Idv), ecco di che cosa abbiamo bisogno, uomini capaci di fare eccellenze e qualità!

Luca Acacia Scarpetti 1' di lettura 21/04/2012 - Come spesso accade, il tempo è galantuomo. Come spesso accade nella vita, le persone più capaci sono le più scomode. I dottori Vissani e Valentini in passato sono stati oggetto di feroci quanto infamanti critiche, sia personali che professionali. Ora però sia le carte giudiziarie e soprattutto quelle scientifiche, danno loro ragione.

La recentissima ricerca ottenuta in tema di medicina molecolare, raggiunta con tre anni di serio lavoro, pubblicata dalle più importanti riviste scientifiche mondiali, è la giusta rivincita che questi professionisti meritano.

E’ l’ennesima prova che il fattore umano, è il primo e più importante degli elementi anche in tema di sanità. Ricerca scientifica di valenza mondiale, ottenuta con una spesa di soli 55.000 €, mentre alcuni ragazzi strillano da mesi che solo per i trasporti sanitari, nella sola provincia di Pesaro, per non aver affidato tale servizio alla Croce Rossa Italiana come imporrebbe la legge, sprechiamo 2.000.000 € l’anno.

Elementi che devono far riflettere tutti, in questo momento così frenetico e tumultuoso, in campo sanitario. Elementi che sono da sempre alla base delle scelte e delle proposte politiche del sottoscritto e che questo ulteriore episodio rafforza orgogliosamente. Continuate così dottori, voi siete quello di cui abbiamo bisogno, uomini capaci di fare eccellenze e qualità in silenzio, senza clamori, ma con tanta qualità.


da Luca Acacia Scarpetti
Consigliere regionale IDV





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-04-2012 alle 00:14 sul giornale del 21 aprile 2012 - 745 letture

In questo articolo si parla di sanità, politica, italia dei valori, pesaro, idv, Luca Acacia Scarpetti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/x5N





logoEV