Audi-Ducati: Stadler rassicura, niente Le Mans per Valentino Rossi

Valentino Rossi 1' di lettura 20/04/2012 - "Conosco Valentino Rossi solo dalla tv. Ma so che è un super-pilota. Che possa correre con Audi alla 24 Ore di Le Mans? No, deve guidare la Ducati e vincere: questo ci farebbe molto più piacere", queste le parole di Rupert Stadler, amministratore delegato Audi. L'azienda tedesca del gruppo Volkswagen ha acquisito la famosa casa di Borgo Panigale.

Un investimento di portata storica presentato giovedì con una conferenza stampa nella quale, come ci si aspettava, si è parlato di Valentino Rossi, di ciò che potrebbe fare con le quattro ruote, vista la tradizione dell'Audi nelle corse di durata.

Al momento l'Audi vorrebbe Valentino vincente con la Ducati. Con la casa tedesca arrivano i fondi per sviluppare al meglio la moto di Rossi.

Lo sviluppo tecnologico potrebbe magari far tornare il campione di Tavullia il protagonista nelle domeniche infuocate della Moto GP.






Questo è un articolo pubblicato il 20-04-2012 alle 17:19 sul giornale del 21 aprile 2012 - 1727 letture

In questo articolo si parla di attualità, valentino rossi, pesaro, volkswagen, moto gp, presentazione, vivere pesaro, ducati, roberta baldini, le mans, audi, borgo panigale, audi ducati, Rupert Stadler

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/x3e





logoEV
logoEV