Incidente tra due camion sull'A14: mangime sulla sede stradale, camionista ferito

polizia 1' di lettura 18/04/2012 - Mercoledì, tra Pesaro e Fano, all'altezza del chilometro 167,5, un incidente ha visto coinvolti due camion, di cui uno ribaltato con perdita di carico costituito da sacchi di mangime, avvenuto intorno alle ore 17. E' stata necessaria la chiusura del tratto autostradale con deviazione sulla Statale 16 Adriatica.

Alle ore 18.50 di mercoledì Autostrade per l’Italia informa che sulla A14 Bologna-Taranto, in direzione di Ancona, è stato chiuso il tratto compreso tra Pesaro e Fano. All' interno del tratto chiuso il traffico non è più bloccato ma ci sono 2 km di coda in diminuzione. Chi viaggia in direzione di Ancona deve uscire a Pesaro, dove si sono formati 3 km di coda, con rientro a Fano, attraverso la statale 16 Adriatica. In carreggiata nord 4 km di coda per operazione di ripristino da incidente tra Fano e Pesaro; uscita consigliara a Fano con rientro a Pesaro.

Tutti i mezzi di soccorso sono intervenuti sul luogo dell'incidente.






Questo è un articolo pubblicato il 18-04-2012 alle 18:52 sul giornale del 19 aprile 2012 - 1659 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, polizia stradale, pesaro, a14, camion, autostrada A14, roberta baldini, incidente autostrada, mangime, primo piano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/xWS





logoEV