Tempo di pallanuoto per il Panathlon, il Club ospita la DMM Pesaro

 U.S. D. Pallanuoto Pesaro 17/04/2012 - Sarà il 6 maggio prossimo, ma l’evento è stato presentato sabato scorso e la macchina organizzativa è già in funzione. Il Panathlon Club di Pesaro sta lavorando per la decima edizione della ColleMar-athon, la maratona dei valori che si correrà nel tracciato che collega Barchi a Fano, le colline con il mare.

La corsa è stata premiata l’anno scorso con l’Oscar dello Sport come miglior evento sportivo della provincia e anche quest’anno promette spettacolo per il pubblico, ma anche per i partecipanti, tra i quali spicca Orlando Pizzolato, vincitore per due anni di fila della Maratona di New York.

E alla ColleMar-athon sarà dedicata una speciale conviviale che il Panathlon Club di Pesaro organizzerà insieme ai Club di Senigallia e Fano venerdì 4 Maggio. Ma prima di questo importante appuntamento il Panathlon di Pesaro organizzerà un altro incontro per il mese di Aprile.

Grazie infatti all’interessamento del socio Giuliano Sinibaldi, venerdì 20 Aprile alle 20.15 presso il ristorante dell’Hotel Flaminio, in Via Parigi 8 a Pesaro, il Panathlon dedicherà una serata alla pallanuoto. Saranno presenti come ospiti i dirigenti e gli atleti della DMM Pallanuoto Pesaro che nella scorsa stagione hanno centrato una storica promozione in Serie B.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-04-2012 alle 16:52 sul giornale del 18 aprile 2012 - 1093 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, barchi, maratona New York, Luca Ciuffoni, u.s. d. pallanuoto pesaro, panathlon pesaro, dmm pesaro, orlando pizzolato, colle mar-athon

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/xTq