Opportunità per disabili, si selezionano 2 coadiutori amministrativi

Disabilita' 16/04/2012 - Il Ministero dell’Economia e delle Finanze (Amministrazione autonoma dei Monopoli di Stato sede di Pesaro) e gli Ospedali Riuniti Marche Nord di Pesaro selezionano 2 persone a tempo indeterminato e pieno, con profilo professionale di “coadiutore amministrativo”.

L’offerta è riservata ai disabili iscritti nella graduatoria vigente, con cittadinanza italiana, che abbiano assolto l’obbligo scolastico e sappiano utilizzare il personal computer. I lavoratori saranno avviati a selezione secondo l’ordine della graduatoria provinciale vigente (artt. 8 e 9 comma 5, L. 68/99 e DPR 246/97). Le prove selettive serviranno a valutare l’idoneità a svolgere le mansioni proprie del profilo professionale richiesto attraverso la stesura di un testo al computer (programmi Word ed Excell base) ed un colloquio. Ci si può candidare entro l’11 maggio agli sportelli dei Centri per l’Impiego di Pesaro (via Luca della Robbia 4), Fano (via de’ Cuppis 2) e Urbino (via SS Annunziata 51) e dei Punti Informalavoro.

Per le domande di adesione inviate a mezzo posta verranno prese in considerazione solo quelle inviate entro l’11 maggioe pervenute entro e non oltre il 15maggio(fanno fede i timbri di spedizione e ricezione delle domande). Lo schema di domanda è reperibile presso i Centri per l’Impiego, i Punti Informalavoro o scaricabile dal portale www.provincialavoro.it I soggetti riconosciuti portatori di handicap che necessitino di ausili o eventuali tempi aggiuntivi devono presentare apposita certificazione con riferimento al tipo di handicap posseduto e al tipo di sperimentazione lavorativa da sostenere. La certificazione dovrà indicare i sussidi e i tempi aggiuntivi necessari.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-04-2012 alle 11:27 sul giornale del 17 aprile 2012 - 1123 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, provincia di pesaro e urbino, disabilità, provincia pesaro urbino, vivere pesaro, notizie pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/xPb