Endurance Series: a Monza un buon 18esimo posto per Valentino Rossi

Endurance Series: a Monza un buon 18esimo posto per Valentino Rossi 1' di lettura 15/04/2012 - Considerando i 55 driver partecipanti, la scarsa esperienza del campione di Tavullia e l'intensa pioggia che si è abbattuta sulla pista, Valentino Rossi ha conquistato un buon 18esimo posto assoluto nella tappa italiana della Blancpain Endurance Series a Monza a bordo della Ferrari 458 Italia.

Valentino Rossi ha concluso con il 18esimo posto assoluto la tappa italiana della Blancpain Endurance Series che si è tenuta a Monza sulla distanza di 3 ore.

A bordo della Ferrari 458 del team Kessel Racing Italia, il nove volte campione del mondo della Motogp, dividendo la sua guida con l'amico Alessio "Uccio" Salucci, ha completato la gara in 77 giri in 2 ore, 7 minuti e 520 secondi.

L'avventura nell'Endurance su quattroruote per Rossi si è conclusa a quasi due minuti dal vincitore Maxime Martin, su BMW Z4.

Su Twitter Valentino ha postato la foto della Ferrari commentando: "Eccola,sana e salva(quasi)dopo la battaglia".

Inoltre il campione scrive: "
Che bello il Ferrarino, mi piacerebbe averla a casa per fare su e giù per le coste di Pozzo".








Questo è un articolo pubblicato il 15-04-2012 alle 22:14 sul giornale del 16 aprile 2012 - 1254 letture

In questo articolo si parla di valentino rossi, sport, pesaro, ferrari, moto gp, tavullia, vivere pesaro, monza, endurance, roberta baldini, sport pesaro, endurance series, ferrari 458 italia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/xOQ





logoEV
logoEV


.